24 novembre, 2013

"Bacio Immortale" di Aurora R. Corsini


Autrice: Aurora R. Corsini
Edito da: LA CORTE EDITORE
Numero di pagine: 240
Prezzo di copertina: 14,90 €


Trama: 


Gli Dei Greci hanno abbandonato le vette dorate dell’Olimpo e vivono tra di noi. Dopo millenni di oblio e rimpianti, vagano infatti per il mondo rassegnati ad un destino da assassini, a cui è stata tolta persino la possibilità di amare. Basta il loro semplice tocco, infatti, per uccidere qualsiasi umano.
E mentre qualcuno trama nell’oscurità, cominciando a sterminare gli ultimi Dei rimasti sulla Terra, Atena e Apollo incontreranno Penny, una ragazza fragile e indifesa che pensa di non avere più alcuna ragione per vivere.
Ma il sentimento tra Penny e Apollo rivoluzionerà tutte le regole e, mentre immortali e umani non sono più al sicuro, una storia d’amore forte e passionale sconvolgerà le vite dei protagonisti.
Un urban fantasy dalle tinte dolci e oscure allo stesso tempo, un meraviglioso romanzo scritto da una straordinaria autrice, che vi terrà inchiodati fino all’ultima pagina.


Note sull'autrice:


Aurora R. Corsini dopo studi classici si è laureata al DAMS con una tesi sulla trilogia de “Il Signore degli Anelli”. Appassionata di film e romanzi fantasy, è sempre stata affascinata dalla mitologia greca. È sposata e ha una figlia di quattro anni. Questo è il suo primo romanzo.



Nessun commento:

Posta un commento