10 novembre, 2013

Il mondo dopo te di Laura Bellini


Trama

C'è stato un tempo in cui gli dei e gli uomini vivevano fianco a fianco. Poi qualcosa è cambiato, e adesso gli dei abitano un mondo che per gli uomini è puro mistero. Hope, il cui nome porta in sé il segreto profondo della speranza, appartiene al mondo degli dei e, giunta l'ora del grande esame, viene inviata sulla Terra, dove dovrà trascorrere parte della sua esistenza. L'avidità dell'uomo, la distruzione che egli ha portato alla sua Terra, un luogo ormai corrotto, convince gli dei che non ci sia altra alternativa che cancellare la sua esistenza e ricreare un mondo perfetto. Non è dello stesso parere Hope che intravede ancora nell'animo umano la tortuosa strada della possibilità e della speranza. La sua decisione la condurrà a dover fare i conti con l'imprevedibile destino che la porterà lontano da tutto ciò che ama e che metterà il suo cuore a dura prova. Da un lato l'anima cui è predestinata: il giovane e perfetto Aidan e, dall'altro, un semplice umano il cui destino si incrocerà con il difficile cammino di Hope verso la verità.

Note sull'autrice:


Laura Bellini nasce a San Piero in Bagno il 9 settembre del 1979. Lavora come estetista in un centro di proprietà del marito della madre ed è mamma di due splendidi bambini: Nicola e Celeste. È un avida lettrice e una scrittrice prolifica. È autrice dei libri: "Il coraggio dell'amore" (2009), "Lontano da te" (2010), "Ancora tu" (2010), "I disegni imprevedibili del destino" (2011).
Con Butterfly Edizioni ha pubblicato: "Il mondo dopo te", il suo quinto romanzo. I lettori possono seguirla sul suo blog: http://libriepassioni.blogspot.it






Nessun commento:

Posta un commento