10 novembre, 2013

Rassegna microeditoria Chiari

Sabato 9 novembre 2013


Rassegna della microeditoria- Chiari (BS)

Partita alle 9.25 con il treno da Bellinzona sono giunta in quel di Chiari, cittadina molto caratteristica intorno alle 13.20, da qui mi sono spostata a Villa Mazzotti e quando l'ho vista dal vivo, credetemi, sono rimasta a bocca aperta.

Era come trovarsi in un altro secolo, difficile non immaginare come sia stata la vita un tempo in questa meravigliosa struttura. L'interno poi è da togliere il fiato, con il suo atrio immenso illuminato da quello che è un meraviglioso lampadario, le splendide rifiniture che ricoprono i muri, le vetrate colorate e talmente elaborate che guardarle è una favola e le stanze, tantissime stanze dalle quali qualche secolo fa entravano e uscivano dame, il personale che faceva parte della servitù, gli ospiti venuti per prendere un tè o per festeggiare un debutto in società o la festa di compleanno di qualche nobile... (se volete vedere alcune foto andate al seguente link https://www.facebook.com/alessia.ghezzi.54/media_set?set=a.1417393785158322.1073741896.100006631414102&type=3 )

E poi ho finalmente avuto l'onore di conoscere Argeta, direttrice editoriale della Butterfly edizioni e scrittrice, e le autrici: Antonietta e Silvia Scarabelli (Ho sposato uno struzzo), Laura Bellini (Il mondo dopo te & Il gioco dei ricordi), Linda Bertasi (Il profumo del sud), Michela Piazza (Mary Read di guerra e mare), Barbara Bolzan (Il cui libro uscirà entro natale – già in wishlist <3)

Ho avuto anche l'immenso piacere di conoscere Aurora R. Corsini autrice de “La corte editore” che ha pubblicato (Bacio immortale & La danza degli Dei)


Ho trascorso una giornata indimenticabile e divertentissima, GRAZIE di cuore a tutte


I miei acquisti  
















4 commenti:

  1. *_* Sono contenta che tu ti sia divertita tesoro!!!! E gli acquisti sono uno più bello dell'altro!!!

    RispondiElimina
  2. di questi ne ho tre, Il gioco dei ricordi, Waiting Room e Al di là di te, ma mi hai tentata con quel "Bacio immortale" e son sempre incuriosita da "Ho sposato uno struzzo". Me li consigli? :)

    RispondiElimina