28 dicembre, 2013

Lover at last- L'ora dell'amore


Titolo: Lover at last- L'ora dell'amore
Autrice: J.R.Ward
Edito da: Mondolibri
Prezzo di copertina: 14,90 €

Trama:

Qhuinn, figlio di nessuno, è abituato a stare da solo. Ripudiato dalla sua stirpe, rifiutato dall'aristocrazia, ha finalmente trovato una sua identità come uno dei più brutali guerrieri nella guerra contro la Lessening Society. Ma la sua vita non è completa. Anche se la possibilità di avere una famiglia tutta sua sembra a portata di mano, dentro si sente vuoto, il suo cuore donato ad un altro.

Blay, dopo anni di amore non corrisposto, ha superato i suoi sentimenti per Qhuinn. Ed era l'ora: Il maschio ha trovato la sua compagna ideale in una delle Elette, e stanno per avere un figlio - proprio come Qhuinn aveva sempre desiderato. È difficile per lui vederli insieme, ma costruire la propria vita attorno ad un misero sogno è solo una delusione destinata a spezzarti il cuore. E lui l'ha imparato nel modo peggiore.

Il Fato sembra aver indirizzato questi due guerrieri in direzioni opposte... ma mentre la battaglia per il trono della razza si fa più intensa e nuovi giocatori sul campo da gioco di Caldwell creano un pericolo mortale per la Confraternita. Qhuinn finalmente impara la definizione di coraggio e due cuori, destinati a stare insieme, finalmente divengono uno solo.


2 commenti:

  1. Devo leggerlo assolutamente!! Adoro la Ward e i suoi confratelli *__*
    Poi Blay e Qhuinn!!!!

    RispondiElimina