16 novembre, 2014

Anteprima "Piume d'angelo" di Valentina Bertani

Miei cari Dreamers, come state? Come sta andando questa domenica? Oggi vi lascio con la segnalazione di un libro self, la cover a mio avviso è carinissima *___* bene bando alle ciance ed eccovi tutte le informazioni -_^


Titolo: Piume d'Angelo
Autrice: Valentina Bertani
Edito da: Autopubblicato
Numero di pagine: 200 (circa)
Prezzo ebook: 3,99 € (disponibile in epub e mobi)
Cover a cura di: Paola Cocchetto

Presentazione del romanzo:

È disponibile nei principali store online "Piume d'Angelo", nuovo romanzo di Valentina Bertani (Il fantasma del lago, The Sword of Cael). Ambientato in un futuro in cui l'umanità ha conquistato la Galassia, Piume d'Angelo ruota attorno alle vicende di Alex e Amy, due sorelle create nella speranza di porre fine alle guerre in un mondo sull'orlo del caos.

Sinossi:

XXV secolo. L'umanità ha colonizzato la Galassi. Ma non ha eradicato le guerre. Questa è la storia di Alex, una bambina prestrutturata, in lotta e in fuga dal suo passato, in un mondo sull'orlo del caos.


L'autrice:


Studentessa di Lettere moderne, Valentina Bertani si definisce una cantastorie 2.0 e ama raccontare le sue storie sul web. Ha già pubblicato Il fantasma del lago e The Sword of Cael. Redattrice di ParliAmo Digitale, collabora con Diario di Pensieri Persi in qualità di social media manager. 
Link utili: 






Altre informazioni utili:

 L’autrice è disponibile per organizzare interviste e giveaway.

Per chi fosse curioso al seguente link potete trovare il booktrailer ;) BOOKTRAILER PIUME D'ANGELO


1 commento: