04 novembre, 2014

Recensione "The Scar" di Erin E. Keller


Titolo: The Scar
Autrice: Erin E. Keller
Edito da: Triskell Edizioni
Numero di pagine: 196

Trama: 

Ryan ha una cicatrice sul viso che crede lo renda sgradevole all’occhio umano.Ma ci sono persone che non si fermano all’apparenza. Ci sono persone che riescono a trovare la bellezza in ognuno. Ci sono persone che amano far sorridere la gente. Ci sono persone come Sean, che non si fanno scoraggiare dall’esteriorità e dagli aculei del riccio in cui si è chiuso Ryan. Sean riesce a scalfire la crosta dura di Ryan, ma ora lo attende la parte più difficile del suo compito: far sì che il ragazzo smetta di nascondersi dietro di essa e si apra a lui.
Ma quando dal passato di Ryan arriva qualcuno che gli offre ciò che lui desidera di più al mondo, non c’è più tempo per loro. Ryan deve prendere una decisione. Quale voce ascolterà? Quella del suo cuore o della sua mente?

Recensione:

Quando ho scaricato questo racconto, devo dire che sono partita con aspettative alte, non perchè avessi già letto qualcosa di quest'autrice, ma perchè ho sentito pareri così positivi sul genere m/m. Francamente mi aspettavo di più, invece l'autrice in più di 150 pagine non è riuscita a trasmettermi un granchè... Dopo la fine del rapporto tra Ryan e Patrick e una volta che il primo a deciso finalmente di avvicinarsi a Sean, conosciuto per caso, pensavo che si dichiarassero e il rapporto tra loro decollasse. Invece nulla, Ryan ha continuato a fare lo scontroso fino a che non si è reso conto che forse si stava comportando troppo da stronzo e si è deciso a scusarsi con Sean poi... bhè un finale veramente pessimo che mi ha lasciata delusa e con l'amaro in bocca

Valutazione finale:


2 commenti: