31 gennaio, 2015

Anteprima: Un cameriere solo mio nella mia vita (im)perfetta di Rujada Atzori



Buonasera miei cari Dreamers, eccomi qui con una notizia da favola *__* di prossima uscita ci sarà l'ebook Un cameriere solo mio nella mia vita (im)perfetta dell'autrice Rujada Atzori. Nell'attesa di poter leggere questo nuovo volume tra piccole difficoltà della vita, amore e risate assicurate vi ricordo che potete trovare "The Secret- Una scommessa d'amore" ebook pubblicato dalla Butterfly Edizioni acquistabile tramite Amazon al seguente link:




Ed ora vi lascio con la sinossi di questo nuovo lavoro (che sono impaziente di leggere *__* )


Elisa ha diciotto anni e una grande voglia d'indipendenza.
Figlia unica, di una famiglia benestante, è cresciuta sotto l'ala protettiva dei suoi genitori. Relegata tra istituti privati femminili, convento e casa decide di lasciare l'agio della ricchezza per immergersi nella vita comune. Seppur risoluta si trova catapultata in un mondo inaspettato. La vita quotidiana è piena di difficoltà a lei sconosciute.
Cucinare, lavare e sistemare la sua roba è un mistero. Come si accende una lavatrice?
Girare una crêpes è arte dei più capaci. Gli equivoci non tardano ad arrivare ed Elisa ha un disperato bisogno di un cameriere. In un intreccio leggero, scanzonato e romantico, Rujada Atzori, ci regala una storia che ci farà assaggiare il gusto delle piccole difficoltà quotidiane che diventano piacere quando si mescolano con l'amore e la possibilità di poter scegliere liberamente della propria vita.





2 commenti:

  1. Non vedo l'ora di leggerlo, ho letto solo qualche estratto e l'ho trovato divertentissimo :)

    RispondiElimina