01 agosto, 2015

Recensione "L'attrazione di Anthony" di Amber Kell



Titolo: L'attrazione di Anthony
Autrice: Amber Kell
Edito da: Amazon
Numero di pagine: 56
Prezzo di copertina: 1,06 € (in offerta gratis)


Trama: 


Anthony Carrow non pensa certo a trovare l'amore della sua vita quando va in un bar con il suo migliore amico Steven Dell. Superare la morte dell'uomo che amava è stata una dura prova per lui. Dopo due anni ha ancora il cuore spezzato e non vuole assolutamente rimettersi in gioco. Ma la sua uscita con Steven - per esplorare un nuovo locale di licantropi e aiutare l'amico a trovare un compagno - porta a conseguenze inaspettate. 

Silver, alfa dei Figli della Luna, sta cercando da tempo un compagno. Nessuno degli uomini che ha conosciuto finora è di suo gradimento, ed è pronto a gettare la spugna quando Anthony nel suo locale. 

Può un uomo che ha già perso tanto in passato convincersi a dare una seconda possibilità all'amore, oppure la paura impedirà ai due di trovare il sentimento che meritano? 


Recensione:


Racconto carino, anche se alcuni punti gli avrei approfonditi un pò di più in modo da rendere i due protagonisti qualcosa di meno di semi-sconosciuti che diventano padrone e sottomesso, si riprende un pochino nelle pagine finali. Consigliato se volete trascorrere un oretta piacevole in compagnia di esseri sovrannaturali -_^

Valutazione finale: 


❀ ❀ ❀

Nessun commento:

Posta un commento